XIII EDIZIONE PREMIO USSI-CONI: SCATTA IL REFERENDUM PER ATLETA, TECNICO E SOCIETA' DEL 2011

Anche quest’anno scatta il referendum per scegliere il migliore atleta, tecnico e società della Campania per l’anno 2011. Il Premio, giunto alla XIII edizione, è organizzato dall’USSI Campania e dal Comitato Provinciale CONI di Napoli. I giornalisti iscritti all’USSI, inclusi nell’elenco che appare in questo sito, potranno votare secondo le modalità indicate.
La scheda di votazione è disponibile per il download nella sezione Documenti nel menu’ principale del sito, in alto in questa stessa pagina.

USSI: IL 14 NOVEMBRE A COVERCIANO UN CONVEGNO NAZIONALE SUL GIORNALISMO SPORTIVO E LE SFIDE DELL'INNOVAZIONE

Si svolgerà lunedì 14 novembre al Museo del Calcio di Coverciano (viale Palazzeschi, 20 – Firenze) un convegno nazionale sul giornalismo sportivo e le sfide dell’innovazione, promosso ed organizzato dall’Ussi, l’Associazione stampa toscana e il gruppo ‘Libertà di stampa diritto all’informazione’, in collaborazione con l’Ussi Toscana. Il convegno, il primo del genere in Italia, si propone di affrontare con autorevoli relatori le problematiche dei nuovi media e del giornalismo digitale.

La partecipazione è a numero chiuso per un massimo di 100 presenze. L’invito è esteso a tutti i Gruppi e ai loro iscritti. L’iscrizione al convegno è gratuita, a tutti i partecipanti sarà offerto il lunch.

Per motivi organizzativi le presenze dovranno essere segnalate entro e non oltre mercoledì 9 novembre all’indirizzo e-mail: franco.morabito@tin.it

Qui di seguito il programma del convegno.

“La scimmia vincerà [continua…]