CONCORSO 'AMICI DEL FAIR-PLAY': PREMIATO FRANCESCO MONTERVINO

Eletto un nuovo vincitore del concorso “Amici del Fair Play”, il primo interamente dedicato alla lealtà sportiva, ideato in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana, il Gruppo “Felice Scandone” Campania, la società C&E.

Il premio viene assegnato al giocatore del Salerno Calcio Francesco Montervino. Un personaggio che è riuscito a rimettersi in discussione e che nel match contro Porto Torres non ha discusso le scelte del suo tecnico che lo ha arretrato in difesa.

La classifica, quindi, vede un nuovo vincitore e attende i prossimi.

Luigi Castaldo (Nocerina)

Walter Mazzarri (Napoli)

Andrea Pintori (Benevento)

Francesco Montervino (Salerno Calcio)

Grazie alla collaborazione di Pharmalogic s.r.l. che ha fin da subito creduto nel progetto  alla Martos finanziaria e Autonapoli s.r.l.

CONCORSO 'AMICI DEL FAIR-PLAY': RICONOSCIMENTO AD ANDREA PINTORI

Nuovo vincitore del concorso “Amici del Fair Play”, il primo interamente dedicato alla lealtà sportiva, ideato in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana, il Gruppo “Felice Scandone” Campania, la società C&E.

Nei giorni scorsi, sotto i riflettori è finito il “derby” di Lega Pro tra Avellino e Benevento e la palma d’oro va ad Andrea Pintori. Il giocatore del Benevento da tutto, e anche se si divora il raddoppio, non sembra soffrire il fattore trasferta in un derby fondamentale. Alcuni lo hanno definito croce e delizia di questo match.

La classifica, quindi, vede un nuovo vincitore e attende i prossimi.

Luigi Castaldo (Nocerina)

Walter Mazzarri (Napoli)

Andrea Pintori (Benevento)

Grazie alla collaborazione di Pharmalogic s.r.l. che ha fin da subito creduto nel progetto e alla Martos finanziaria.

FIERE: PRESENTATA LA RASSEGNA DEL FITNESS E DEL BENESSERE. IL SEBS-FIMES ALLA MOSTRA D'OLTREMARE DAL 13 AL 15 APRILE

Un forte impulso all’attivita’ sportiva a tutti i livelli: e’ quello che si ripromettono di attuare le istituzioni cittadine napoletane e della Regione Campania. E’ quanto e’ emerso oggi al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, in occasione della conferenza stampa di presentazione delle quarta edizione del SEBS-Fimes, la fiera del fitness, del benessere e degli sport internazionali, in programma a Napoli il 13, 14 e 15 aprile.
Il consigliere regionale con delega allo Sport, Luciano Schifone ha annunciato l’approvazione di un disegno di legge per la riforma totale dello sport in Campania. ”Il progetto – ha spiegato – deve soltanto essere trasformato in legge ma ormai ci siamo”. L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, gli ha fatto eco, comunicando che [continua…]

E' MORTO ANTONIO GHIRELLI, IL CORDOGLIO DELL' USSI CAMPANIA - GRUPPO

L’Ussi regionale della Campania – Gruppo “Felice Scandone” partecipa commossa al lutto del mondo della cultura e del giornalismo per la scomparsa del Direttore Antonio Ghirelli e ne ricorda il grande amore per lo sport.