CALCIO: NAPOLI, BUONA LA PRIMA DI DON RAFÈ, DIRETTORE DI UN'ORCHESTRA TUTTA SPAGNOLA

di Enrico Fasano
NAPOLI – 60.000. Nessun errore di stampa. Sono effettivamente sessantamila i tifosi partenopei che, sfidando il caldo afoso ed umido del luglio napoletano, assistono alla passerella di presentazione del nuovo Napoli di Benitez. Un Napoli che dimostra fin dal primo minuto di gioco un entusiasmo ed una freschezza travolgenti, come se il cambio di modulo e di interpreti non avesse minimamente scosso le dinamiche ed i meccanismi della manovra azzurra.
Tutti in partita i nuovi, persino il portiere Rafael che infiamma la folla con 3 interventi sotto gli occhi del maestro Taffarel. Positivo anche l’innesto di Josè Maria Callejon: lo spagnolo proveniente dalla corte di Mourinho percorre il campo più volte, facendosi trovare pronto addirittura in ripiego difensivo. Un [continua…]

SALTA LA PARTITA COL PSG: IL 29 LUGLIO AL "SAN PAOLO" IL NAPOLI SFIDA IL GALATASARAY

Lo ha annunciato su Twitter il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Il 29 luglio al San Paolo – ha scritto – giocheremo contro il Galatasaray, presenteremo le tre maglie e il nuovo inno”. Salta così definitivamente la partita con il PSG, già annunciata alla fine del campionato scorso, che si sarebbe dovuta giocare a Napoli il 30 luglio.