La tribuna stampa del "San Paolo" ristrutturata sarà consegnata in occasione di Napoli - Real Madrid

 

 

Sarà consegnata ufficialmente ai giornalisti sportivi napoletani martedì 7 marzo, in occasione della partita di ritorno degli ottavi di Champions League tra Napoli e Real Madrid, la tribuna stampa ristrutturata dello stadio “San Paolo”, già intitolata a Carlo Iuliano. Questa mattina il presidente dell’Ussi della Campania, Mario Zaccaria e il segretario Pier Paolo Petino, hanno partecipato al sopralluogo organizzato dall’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, per verificare lo stato dei lavori ed hanno potuto osservare in anteprima il risultato della progettazione alla quale anche l’Ussi ha preso parte. Al “San Paolo” era presente anche il presidente e alcuni componenti della commissione sport dell’amministrazione comunale, Carmine Sgambati, l’ingegnere che coordina le attività della Napoli Servizi, Davide Minieri e le maestranze che [continua…]

Gianfranco Coppola confermato nel Consiglio Nazionale al congresso Ussi di Chiavari

 

In occasione del 45′ congresso nazionale svoltosi a Chiavari, l’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) ha eletto i propri vertici. Confermato alla presidenza Luigi Ferrajolo. Nel consiglio nazionale la Campania è rappresentata da Gianfranco Coppola (Rai) che è stato il più votato con 41 preferenze. Coppola è anche delegato ai rapporti con Aips, l’associazione internazionale stampa sportiva.
Ussi Campania era presente a Chiavari col presidente del gruppo “Felice Scandone”, Mario Zaccaria, il vicepresidente professionale Rosario Mazzitelli ed il consigliere collaboratore Luigi Zappella.