CALCIO: ACQUA LETE LANCIA SU INTERNET UN GIOCO PER I TIFOSI DEL NAPOLI

Il Gruppo Lete, sponsor del Napoli, chiama a raccolta, su internet, i tifosi azzurri, in un momento di incontenibile entusiasmo dovuto al secondo posto in classifica e concede loro l’opportunità di cimentarsi in una declinazione tutta partenopea, intitolata ‘Gioca bene bevi meglio’, del popolarissimo Fantacalcio.
   Ogni settimana i partecipanti, dopo essersi registrati al sito www.giocabenebevimeglio.it, potranno comporre la loro formazione ideale ‘acquistando’ i propri beniamini con un budget predefinito, espresso in litri d’acqua, attingendo alla rosa suddivisa come negli spot televisivi in calciatori ‘effervescenti’ e ‘leggeri’. Lo scopo del gioco è ottenere il maggior punteggio dalla formazione schierata in campo, attraverso i voti che il giornalista Carlo Alvino, telecronista ‘tifoso’ di Sky, darà ai calciatori scelti da Mazzarri ogni settimana. I punteggi della pagella del giornalista, sommati a eventuali bonus acquisiti indovinando i pronostici sulle partite, daranno luogo al punteggio totale.
   Gli utenti che totalizzeranno il punteggio più alto nella classifica settimanale avranno l’opportunità di scendere in campo prima della partita Napoli-Inter o di incontrare i propri beniamini durante gli allenamenti. Il campione assoluto di ‘Gioca bene bevi meglio’ sarà ospitato in Tribuna d’onore in occasione della prima partita casalinga del Napoli del prossimo campionato.
   “I numeri della fan page ufficiale di Facebook e del sito della SSC Napoli – spiega Gabriella Cuzzone, direttore marketing del Gruppo Lete – sono una dimostrazione dell’attenzione che la squadra azzurra riesce a catalizzare si di sé. Per questo motivo abbiamo messo a disposizione dei tifosi azzurri una piattaforma digitale, integrata con Facebook, per dare loro l’opportunità di cimentarsi, in uno scenario accattivante, con un fantacalcio tutto azzurro, premiandoli con esperienze indimenticabili”.