Flash Feed Scroll Reader

Elezioni per il rinnovo delle cariche Ussi Campania, ecco le modalità del voto

Il Consiglio Direttivo dell’Ussi Campania – Gruppo Felice Scandone, comunica che le elezioni per il rinnovo delle cariche – Presidente e Consiglieri – per il quadriennio 2017/2021 si svolgeranno da venerdì 7 aprile a lunedì 10 aprile 2017 con le seguenti modalità:

SALERNO

Si vota: sabato 8 aprile (dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18) e domenica 9 aprile (dalle 10 alle 13) presso Mediterranea Hotel & Convention Center – Via Salvador Allende,8 (vicino allo stadio Arechi). Sarà presente il delegato Ussi di Salerno, Antonio Abate.

CASERTA

Si vota: venerdì 7 aprile (dalle 16 alle 18.30) presso il Coni di Caserta – Via Donato Bramante, 6; sabato 8 aprile presso lo stadio Pinto in occasione della partita di calcio Casertana-Foggia; domenica 9 aprile presso il Palamaggiò di Castel Morrone in occasione della partita di basket Pasta Reggia Caserta – Fiat Torino. Sarà presente il delegato Ussi di Caserta, Lucio Bernardo.

AVELLINO E BENEVENTO

Si vota: sabato 8 aprile (dalle 10 alle 11.30) nella sede del Coni di Avellino – Via Palatucci, 1; sabato 8 aprile presso lo stadio Partenio in occasione della partita di calcio Avellino-Carpi; domenica 9 aprile presso il PalaDelMauro in occasione della partita di basket Sidigas Avellino-MIA-Red October Cantù. Sarà presente il delegato Ussi di Avellino Luigi Zappella.

NAPOLI

Si vota: lunedì 10 aprile (dalle 10 alle 18) presso la sede del Sugc (Sindacato Unitario Giornalisti della Campania), in Via Santa Maria a Cappella Vecchia 8/b.

RESTA INTESO CHE TUTTI I SOCI POTRANNO INDIFFERENTEMENTE ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO IN CIASCUNO DEI QUATTRO SEGGI, INDIPENDENTEMENTE DALLA PROVINCIA DI RESIDENZA.

I delegati di Salerno, Avellino e Caserta faranno pervenire lunedì 10 aprile le schede dei votanti al seggio di Napoli. Al termine delle operazioni di voto si procederà allo scrutinio.

La Commissione Elettorale è costituita dai colleghi Gianfranco Coppola (Presidente), Massimo Mastrolonardo e Diego Scarpitti (Scrutatori).

Il voto per la carica di Presidente viene espresso sia dai giornalisti Professionali che dai giornalisti Collaboratori.

Per la carica di Consigliere, per la quale non è prevista la presentazione di candidature (sono dunque eleggibili tutti gli iscritti), i soci votano in base alla categoria di appartenenza (i Professionali per i Professionali ed i Collaboratori per i Collaboratori). Ogni elettore potrà esprimere fino ad un massimo di 5 preferenze per l’elezione dei consiglieri Professionali e di 3 preferenze per l’elezione dei consiglieri Collaboratori.

SI RACCOMANDA DI INDICARE SULLA SCHEDA SIA IL NOME CHE IL COGNOME DEL COLLEGA PRESCELTO.

Possono esercitare il diritto di voto i soci in regola con le quote sociali.