GIVOVA NAPOLI BASKET:“cominciamo Bene” LA SQUADRA SI PRESENTA DOMANI AL “JEMMING”

GIVOVA NAPOLI BASKET:
“cominciamo Bene”
LA SQUADRA SI PRESENTA DOMANI AL “JEMMING”
PROSEGUE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015/16

Domani, martedì 22 Settembre alle ore 12,00 la Givova Napoli Basket si presenterà ufficialmente presso il “Jemming”, prestigioso complesso di Antonio Beneduce, situato in Via del Serbatoio allo Scudillo n. 10, ed immerso in un’oasi di verde e di pace di oltre ventimila metri quadri, con un’incantevole e suggestiva vista sul Golfo di Napoli. Sarà la prima occasione per la squadra al completo di incontrare i media. Alla presentazione parteciperà l’intero staff tecnico e dirigenziale dell’Azzurro Napoli Basket in vista dell’inizio del prossimo campionato di serie B in programma il 27 Settembre.
In serata inoltre a partire dalle ore 21,00, sempre all’interno della splendida struttura del “Jemming”, l’intera squadra saluterà con la dirigenza al completo dell’Azzurro Napoli Basket, tutti gli sponsor ed i partner che hanno fortemente voluto accompagnare la società in questa stimolante nuova avventura.
All’evento saranno inoltre invitati anche gli abbonati della scorsa stagione, ed i tifosi che hanno già sottoscritto la nuova tessera per il prossimo campionato.

Intanto con lo slogan “cominciamo Bene”, prosegue la campagna abbonamenti della Givova Napoli Basket per il campionato di serie B 2015-16. Sviluppata dall’agenzia di marketing BreakPoint ADV, la nuova campagna abbonamenti, con espressa esclusione delle poltroncine riservate al parterre, prevede l’istituzione di un posto unico al prezzo di 60 euro per assistere alle gare interne della stagione regolare. L’Azzurro Napoli basket ha voluto inoltre premiare i fedelissimi della scorsa stagione. Agli abbonati dello scorso anno (2014-2015) sarà infatti regalato l’abbonamento per assistere alla partite della stagione regolare del campionato di serie B. Gli Under 10 avranno ingresso gratuito.
Questo il prezzo dell’Abbonamento: POSTO UNICO 60 Euro (4,00 Euro di media a gara)
E’ possibile sottoscrivere gli abbonamenti per assistere alle gare interne della Givova Napoli Basket esclusivamente per la stagione regolare presso il punto di rivendita ufficiale Givova sito in Napoli alla Via Giacomo Leopardi n. 207 dal Lunedì al Sabato nei seguenti orari: 9,30-13,30 / 16,30-20,00.
Ai nuovi abbonati sarà regalato un buono sconto del 10% per l’acquisto di un qualsiasi prodotto Givova. Gli abbonati della scorsa stagione riceveranno la tessera omaggio previa l’esibizione del vecchio abbonamento.
Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail all’indirizzo:segreteria@azzurronapolibasket.com o contattare lo staff attraverso la pagina ufficiale di Facebook.