Flash Feed Scroll Reader

USSI CAMPANIA: INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO. MAZZITELLI E SPARNELLI NOMINATI VICE PRESIDENTI. PESSETTI CONFERMATO NELLA CARICA DI SEGRETARIO TESORIERE

Dopo le elezioni svoltesi ad inizio mese, si è insediato oggi presso l’Associazione Napoletana della Stampa il nuovo Consiglio Direttivo dell’Ussi Campania Gruppo “Felice Scandone”. La Commissione elettorale, rappresentata dal presidente Gianfranco Coppola e da Lino Zaccaria, alla presenza del presidente dell’Assostampa napoletana, Enzo Colimoro ha proceduto alla proclamazione gli eletti: Mario Zaccaria nella carica di presidente ed i consiglieri professionisti Domenico Pessetti, Pier Paolo Petino, Gianfranco Lucariello, Rosario Mazzitelli, Luigi Ermetto, Gianluca Monti ed Antonio Abate e pubblicisti Marco Lugni, Luigi Zappella, Giuseppe Giannelli e Massimo Sparnelli.
Il Consiglio Direttivo si è quindi riunito per procedere all’attribuzione delle cariche. Sono stati nominati Vice Presidenti Rosario Mazzitelli, per i professionisti e Massimo Sparnelli, per i pubblicisti. Nella carica di Segretario Tesoriere è stato confermato per il prossimo quadriennio Domenico Pessetti.