IPPICA: DOMANI ALL'ASSOCIAZIONE DELLA STAMPA CONFERENZA STAMPA DI GAETANO PAPALIA

Domani alle ore 11.30 presso l’Associazione Napoletana della Stampa di Napoli in via S.M. a Cappella Vecchia 8/b
(1° piano) il Presidente dell’UNI Unione Nazionale Ippodromi, dr. Gaetano Papalia, Delegato della Ippodromi Agnano S.p.A. ai Rapporti con Istituzioni, Stampa, Organizzazioni Sindacali e Categorie Ippiche, terrà la conferenza stampa “Ippodromi di Agnano e Tor di Valle: criticità e soluzioni immediate e prospettiche”.

BASKET: NUOVO NAPOLI BASKET ANNUNCIA LA PRESENTAZIONE DEL RICORSO AL TNAS

In riferimento alla sentenza della Commissione Giudicante della FIP, il Nuovo Napoli basket annuncia che

Il tesseramento del play Ricci è irregolare secondo la Federbasket, pronto il ricorso sul match che i napoletani avevano vinto 86-69

Il Nuovo Napoli Basket festeggia la vittoria contro Verona

presenterà ricorso presso il Tnas (Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport).
Lunedì scorso la commissione Giudicante della Fip aveva respinto il ricorso presentato dal Nuovo Napoli Basket  avverso l’esclusione dal campionato di Legadue.

BASKET: FIP RESPINGE IL RICORSO DEL NUOVO NAPOLI BASKET. LA SOCIETA' HA ANNUNCIATO LA PRESENTAZIONE DEL RICORSO

Respinto dalla commissione Giudicante della Fip il ricorso presentato dal Nuovo Napoli Basket  avverso l’esclusione dal campionato di Legadue. La decisione era stata emessa lunedì scorso dal GS nazionale a seguito del mancato versamento dei contributi  (33 mila euro) perle società professionistiche. Napoli si appellava sulla decisione anticipata del G.S. che non avrebbe atteso i 15 giorni tra la data di notifica e l’effettuazione del versamento,effettuato il giorno 24 ottobre. La dirigenza appreso il verdetto ha già fatto sapere che presenterà appello urgente.”Aspettiamo le motivazioni – ha detto il g.m., Peppe Liguori -e poi articoleremo il nuovo ricorso al grado di giustizia successivo. Credo che la prossima settimana potrà essere discusso. Non si potrà aspettare molto tempo perché il campionato va avanti. Noi cercheremo di portare avanti [continua…]

CALCIO: EUROPA LEAGUE, IL NAPOLI A DNIPROPETROVSK IN UCRAINA. MAZZARRI: "SIAMO VENUTI PER DARE IL MASSIMO"

“Siamo venuti in Ucraina per dare il massimo”. Walter Mazzarri non vuole distinguo tra Europa e campionato. Il tecnico azzurro tiene alta la concentrazione ed annuncia che farà giocare chi ha maggiori motivazioni.
“In campo andrà chi è più lucido e chi ha giocato sinora di meno. Fosse per me farei turnover totale, sia per dare modo a tutti di esprimersi e crescere di condizione, sia perchè giocando ogni tre giorni la stanchezza è inevitabile. In attacco ci saranno certamente Insigne e Vargas e a loro mi affido per dimostrare che stanno crescendo e possano essere all’altezza dei titolari”
“In campionato si spendono tantissime energie e difficilmente si possono fare grandi gare in Europa ed in Italia. Con la Società abbiamo deciso proprio in questa ottica di avere [continua…]

PALLANUOTO: LA CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA PAREGGIA A SIRACUSA

ORTIGIA-ACQUACHIARA 5-5 (0-2, 0-1, 3-0, 2-2)
Igm Ortigia: Patricelli, Barranco, Abela, Puglisi, Boyd 1, Napolitano, Tringali, Di Luciano, Martelli, Zovko 2, Vinci, Suti 2, Negro. All. Baio.
Carpisa Yamamay Acquachiara: Kacic, Perez 2, Mattiello, Danilovic, Scotti Galletta, Petkovic, Gambarcorta, Ferrone, Saviano, Marcz, Di Costanzo 2, Sadovyy 1, Postiglione. All. Mirarchi.
Superiorità numeriche: Ortigia 0/6, Acquachiara 2/9.
Arbitri: Bianchi e Sardellitto.
Note: nessuno uscito per limite di falli. Espulsi per reciproche scorrettezze Zovko (O) e Sadovyy (A) nel quarto tempo.
SIRACUSA – Strano ma vero: tutti i gol della Carpisa Yamamay Acquachiara portano la firma di neo-acquisti: Perez, Di Costanzo e Sadovyy. Sono i protagonisti dello 0-3 che alla fine della seconda frazione dà ai biancazzurri l’illusione che questa partita [continua…]