Domani alle ore 11.30 presso l’Associazione Napoletana della Stampa di Napoli in via S.M. a Cappella Vecchia 8/b
(1° piano) il Presidente dell’UNI Unione Nazionale Ippodromi, dr. Gaetano Papalia, Delegato della Ippodromi Agnano S.p.A. ai Rapporti con Istituzioni, Stampa, Organizzazioni Sindacali e Categorie Ippiche, terrà la conferenza stampa “Ippodromi di Agnano e Tor di Valle: criticità e soluzioni immediate e prospettiche”.
In riferimento alla sentenza della Commissione Giudicante della FIP, il Nuovo Napoli basket annuncia che
Il Nuovo Napoli Basket festeggia la vittoria contro Verona
presenterà ricorso presso il Tnas (Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport).
Lunedì scorso la commissione Giudicante della Fip aveva respinto il ricorso presentato dal Nuovo Napoli Basket avverso l’esclusione dal campionato di Legadue.
Respinto dalla commissione Giudicante della Fip il ricorso presentato dal Nuovo Napoli Basket avverso l’esclusione dal campionato di Legadue. La decisione era stata emessa lunedì scorso dal GS nazionale a seguito del mancato versamento dei contributi (33 mila euro) perle società professionistiche. Napoli si appellava sulla decisione anticipata del G.S. che non avrebbe atteso i 15 giorni tra la data di notifica e l’effettuazione del versamento,effettuato il giorno 24 ottobre. La dirigenza appreso il verdetto ha già fatto sapere che presenterà appello urgente.”Aspettiamo le motivazioni – ha detto il g.m., Peppe Liguori -e poi articoleremo il nuovo ricorso al grado di giustizia successivo. Credo che la prossima settimana potrà essere discusso. Non si potrà aspettare molto tempo perché il campionato va avanti. Noi cercheremo di portare avanti [continua…]
“Siamo venuti in Ucraina per dare il massimo”. Walter Mazzarri non vuole distinguo tra Europa e campionato. Il tecnico azzurro tiene alta la concentrazione ed annuncia che farà giocare chi ha maggiori motivazioni.
“In campo andrà chi è più lucido e chi ha giocato sinora di meno. Fosse per me farei turnover totale, sia per dare modo a tutti di esprimersi e crescere di condizione, sia perchè giocando ogni tre giorni la stanchezza è inevitabile. In attacco ci saranno certamente Insigne e Vargas e a loro mi affido per dimostrare che stanno crescendo e possano essere all’altezza dei titolari”
“In campionato si spendono tantissime energie e difficilmente si possono fare grandi gare in Europa ed in Italia. Con la Società abbiamo deciso proprio in questa ottica di avere [continua…]
Note: nessuno uscito per limite di falli. Espulsi per reciproche scorrettezze Zovko (O) e Sadovyy (A) nel quarto tempo.
SIRACUSA – Strano ma vero: tutti i gol della Carpisa Yamamay Acquachiara portano la firma di neo-acquisti: Perez, Di Costanzo e Sadovyy. Sono i protagonisti dello 0-3 che alla fine della seconda frazione dà ai biancazzurri l’illusione che questa partita [continua…]
Qui puoi trovare informazioni ed aggiornamenti sulle attività del gruppo campano "Felice Scandone" dell'Unione Stampa Sportiva Italiana, oltre a notizie di rilievo sullo sport in Campania. Buona navigazione...
Il Consiglio Direttivo dell'Ussi Campania - Gruppo Felice Scandone, nel corso della riunione del 20 marzo 2017, ha indetto le elezioni per il rinnovo delle cariche - Presidente e Consiglieri - per il quadriennio 2017/2021.
Le votazioni si svolgeranno da venerdì 7 aprile a lunedì 10 aprile 2017, in base a quanto previsto dallo Statuto del Gruppo regionale della Campania e dallo Statuto dell'Ussi Nazionale e con le seguenti modalità:
· Venerdì 7 aprile, sabato 8 aprile e domenica 9 aprile potranno votare a Salerno gli iscritti di Salerno e Provincia, a cura del delegato Ussi di Salerno, Antonio Abate, nei tempi e nei luoghi che lo stesso delegato provvederà tempestivamente a comunicare agli iscritti;
· Venerdì 7 aprile, sabato 8 aprile e domenica 9 aprile potranno votare ad Avellino gli iscritti di Avellino e Provincia e di Benevento e Provincia, a cura del delegato Ussi di Avellino, Luigi Zappella, nei tempi e nei luoghi che lo stesso delegato provvederà tempestivamente a comunicare agli iscritti;
· Venerdì 7 aprile, sabato 8 aprile e domenica 9 aprile potranno votare a Caserta gli iscritti di Caserta e Provincia, a cura del delegato Ussi di Caserta, Lucio Bernardo, nei tempi e nei luoghi che lo stesso delegato provvederà tempestivamente a comunicare agli iscritti;
· Lunedì 10 aprile potranno votare a Napoli gli iscritti di Napoli e Provincia presso la sede del Sugc (Sindacato Unitario Giornalisti della Campania), in Via Santa Maria a Cappella Vecchia 8/b, dalle ore 10 alle ore 18.
I delegati di Salerno, Avellino e Caserta faranno pervenire la mattina di lunedì 10 aprile le schede dei votanti al seggio di Napoli. Al termine delle operazioni di voto si procederà allo scrutinio.
Il Consiglio Direttivo ha nominato presidente della Commissione Elettorale il collega Gianfranco Coppola, Vice Presidente Nazionale dell'Ussi e scrutatori i colleghi Diego Scarpitti e Massimo Mastrolonardo.
Le candidature per la carica di Presidente dovranno pervenire per email all'indirizzo della segreteria regionale campana dell'Ussi (ussicampania@gmail.com) entro e non oltre la mezzanotte del giorno 28 marzo 2017. La segreteria provvederà tempestivamente a dare conferma di ricezione. Il voto per la carica di Presidente viene espresso sia dai giornalisti Professionali che dai giornalisti Collaboratori.
Per la carica di Consigliere, per la quale non è prevista la presentazione di candidature (sono dunque eleggibili tutti gli iscritti), i soci votano in base alla categoria di appartenenza (i Professionali per i Professionali ed i Collaboratori per i Collaboratori). Ogni elettore potrà esprimere fino ad un massimo di 5 preferenze per l'elezione dei consiglieri Professionali e di 3 preferenze per l'elezione dei consiglieri Collaboratori.
Possono esercitare il diritto di voto i soci in regola con le quote sociali.
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua navigazione. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.AccettoUlteriori informazioni