USSI CAMPANIA: INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO. MAZZITELLI E SPARNELLI NOMINATI VICE PRESIDENTI. PESSETTI CONFERMATO NELLA CARICA DI SEGRETARIO TESORIERE

Dopo le elezioni svoltesi ad inizio mese, si è insediato oggi presso l’Associazione Napoletana della Stampa il nuovo Consiglio Direttivo dell’Ussi Campania Gruppo “Felice Scandone”. La Commissione elettorale, rappresentata dal presidente Gianfranco Coppola e da Lino Zaccaria, alla presenza del presidente dell’Assostampa napoletana, Enzo Colimoro ha proceduto alla proclamazione gli eletti: Mario Zaccaria nella carica di presidente ed i consiglieri professionisti Domenico Pessetti, Pier Paolo Petino, Gianfranco Lucariello, Rosario Mazzitelli, Luigi Ermetto, Gianluca Monti ed Antonio Abate e pubblicisti Marco Lugni, Luigi Zappella, Giuseppe Giannelli e Massimo Sparnelli.
Il Consiglio Direttivo si è quindi riunito per procedere all’attribuzione delle cariche. Sono stati nominati Vice Presidenti Rosario Mazzitelli, per i professionisti e Massimo Sparnelli, per i pubblicisti. Nella carica di Segretario Tesoriere è stato confermato per il prossimo quadriennio Domenico Pessetti.

IL 12 MAGGIO A PERUGIA SI CORRE LA GRIFONISSIMA, CAMPIONATO ITALIANO DI PODISMO SU STRADA PER GIORNALISTI

Torna il “Campionato italiano di podismo su strada per giornalisti”. Tutti sulla linea di partenza della Grifonissima per la seconda volta. Il 12 maggio prossimo, insieme alla 33esima edizione della corsa podistica più attesa a Perugia organizzata dall’Unicredit, si corre anche il secondo Campionato italiano di podismo su strada per giornalisti, organizzato dall’Ussi Umbria. Il campione in carica è Flavio Mastropietro della Simmel Colleferro Roma.
Anche quest’anno la corsa è a partecipazione individuale, aperta a tutti i giornalisti iscritti all’albo elenco professionisti o pubblicisti in possesso di prescritta dichiarazione sanitaria di idoneità a svolgere attività atletica a livello agonistico o tesserati Fidal, Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni.
Il Campionato italiano di podismo su strada per giornalisti si snoda sul percorso cittadino Km 11,886
La GRIFONISSIMA (di norma oltre 12mila i [continua…]

ALLUNGO FATALE, IL NAPOLI SCAPPA VIA.IL GIOIELLO DI INSIGNE ALLONTANA GLI SPETTRI DEL 3° POSTO, ORA GLI AZZURRI SONO A +7

di Enrico Fasano
Una vittoria “made in Naples”, non solo per il decisivo sigillo del più napoletano di tutti. I tre punti conquistati oggi, infatti, arrivano con la più brillante ed esaltante caratteristica del Napoli mazzarriano: il gol dell’ultimo respiro.
Eppure, a giudicare dai primi minuti di gioco, il felice epilogo sembrava impronosticabile. Era sceso in campo un Napoli pallido e sbiadito, scolorito ancora più dal gol a ciel sereno del colombiano Ibarbo. Per l’intera durata del primo tempo la squadra del tecnico toscano ha cercato di rimediare all’errore raccattando azioni offensive disorganizzate, spesso condite da imprecisioni ed egoismi.
L’intervallo però rinvigorisce gli azzurri, che escono dagli spogliatoi armati di energie fisiche e mentali fortemente amplificate. Comincia quindi un soliloquio del Napoli, bravissimo nell’afferrare con entrambe le mani le redini della partita. [continua…]

Si insedia il nuovo Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo dell’Ussi Campania è convocato per il giorno 30 aprile c.a. nella sede dell’Assostampa (Napoli, via Cappella Vecchia 8/b), in prima convocazione alle ore 10.00 ed in seconda convocazione alle ore 11.00. In apertura di seduta Gianfranco Coppola, presidente della Commissione Eletterale, procederà all’insediamento del Presidente e dei Consiglieri eletti nelle votazioni del 6-7-8 aprile scorso.

Confermato Mario Zaccaria nella carica di presidente, questi i consiglieri eletti: i professionisti Domenico Pessetti, Pier Paolo Petino, Gianfranco Lucariello, Rosario Mazzitelli, Luigi ermetto, Gianluca Monti ed Antonio Abate; i pubblicisti Marco Lugni, Luigi Zappella, Giuseppe Giannelli e Massimo Sparnelli.