TENNIS: DOMANI LA PRESENTAZIONE DELLA QUARTA EDIZIONE DELLA TENNISLIFE CUP

Domani (giovedì), alle ore 11.30, nella sede di B-Sure Business and Leisure, in piazza dei Martiri n.58 (primo piano), Palazzo Partanna, presentazione ufficiale della quarta edizione della Tennislife Cup – Trofeo Kimbo, torneo internazionale di tennis Atp (challenger da 50mila dollari di montepremi), che si disputerà da sabato 25 settembre a domenica 3 ottobre, sui campi del Green Park Tennis Posillipo, con organizzazione di Tennislife. Sarà presentato il programma della manifestazione e illustrata la entry list dei tennisti professionisti iscritti al torneo. In gara si rinnoverà la sfida tra il campione uscente, il numero 1 del Portogallo e tennista di coppa Davis, Frederico Gil, e il campano Potito Starace, finalista nel 2009, battuto proprio da Gil, e numero 1 d’Italia (n.50 del mondo); al via anche l’azzurro di Coppa Davis, Simone Bolelli, e l’ex numero 27 del mondo, il toscano Filippo Volandri.
Sabato 25 e domenica 26 settembre si disputeranno le qualificazioni della Tennislife Cup – Trofeo Kimbo, da lunedì 27 settembre gli incontri del main draw, fino alla finale di domenica 3 ottobre. Alla conferenza di presentazione interverranno gli organizzatori del challenger Atp, Enrico Rummo, Simona Marzullo, Francesco Maisto, il presidente del Green Park Posillipo, Giuseppe De Gennaro, Claudia Di Paco, in rappresentanza del title sponsor, Caffè Kimbo.
Hanno confermato la propria partecipazione alla presentazione anche le istituzioni politiche e sportive di Napoli e della Campania.