Pallavolo Atripalda.Ultimo atto

Niente Da fare.Peccato,un vero peccato.Stavolta è proprio finita,a meno che non intervenga un miracolo dell’ultima ora.Una storia di sport,una lunga cavalcata di trentaquattro anni , fatta di gioie ,di  esaltanti promozioni,fino allo stabile insediamento in Lega  2,ma anche  di cocenti delusioni,alla fine si interrompe.La Ssd Pallavolo Atripalda in un comunicato diramato alla Lega  ha rappresentato l’impossibilità di onorare l’impegno della settima giornata del campionato di A2 :     “È con profonda mestizia che la Ssd Pallavolo Atripalda Srl comunica la chiusura di ogni trattativa in essere per la cessione del titolo sportivo.Nessuna schiarita si registra all’orizzonte in merito alle perduranti difficoltà di natura economica derivanti dai mancati incassi dei crediti maturati. Nessuna novità si riscontra rispetto alla volontà – manifestata a più riprese dal Cda [continua…]

Sport e Cinema

Si terranno a Sorrento dal 2 al 5 dicembre le Giornate Professionali di Cinema, trentaseiesima edizione, con oltre una settimana di eventi aperti alla città. L’ appuntamento ormai come sempre ospitato dalla città della costiera, che diventa a dicembre ‘capitale’ dell’industria cinematografica nazionale, prevede anche la consegna dei ‘Biglietti d’oro’ ai campioni d’incassi, ed è organizzato dall’Anec, associazione nazionale esercenti cinema. Durante la manifestazione saranno proiettati trailer e anteprime dei film in uscita nei prossimi mesi ad una platea di esercenti, distributori, produttori, artisti, giornalisti ed espositori. I nuovi listini saranno presentati dalle case di distribuzione nel con la formula della convention. Registi e attori annunceranno agli addetti ai lavori molti dei titoli italiani in uscita e in preparazione. Confermato anche l’appuntamento con il Magis, il mercato delle tecnologie e dei servizi connessi al cinema. Sede principale della manifestazione sarà l’Hilton Sorrento [continua…]

Crack Azzurro

Cassano s’illumina e spegne il San Paolo, Parma corsaro

Perchè? Doveva essere la partita del riscatto, quella che
etichettava come mero incidente di percorso lo scivolone dello Juventus Stadium.
Ed invece il Napoli sembra non esserne mai uscito, da lì. Gli azzurri sono fuori
dalla partita, pallidi interpreti di una sconfitta senza attenuanti. Sarà che la
testa alla partita-chiave di Dortmund ha fiaccato il tasso di concentrazione dei
ragazzi di Benitez, sarà stata la troppo azzardata esclusione di Hamsik
(sfortunato poi nel dover lasciare il campo a tempo di record), sarà che il
Parma è sembrato eccezionalmente sul pezzo, mai come ora lontano dal Tardini. Si
sprecano le ipotesi sulle cause di un crollo così fulminante, repentino,
ingiustificato, ma la realtà dei fatti rimane una e sentenziosa: 0 punti in
tasca. È mancata dunque la risposta positiva alle chiacchiere pre-pausa, che
continueranno imperterrite ed impietose necessariamente almeno fino a martedì
sera. È un Napoli, [continua…]

Biancoverdi in Sardegna con la solidarietà nel cuore

Accantonato il successo nel derby ,un nuovo impegno oneroso attende Lakovic e soci  a Sassari ,in una Sardegna martoriata e a lutto.
La Sidigas Scandone Avellino ha voluto contribuire alla raccolta fondi destinata alle zone maggiormente colpite dal disastro. Domenica verranno messe all’asta, presso uno dei punti per la raccolta fondi presenti al PalaSerradimigni, 5 canotte autografate della squadra biancoverde, come segno di vicinanza nei confronti degli amici sardi. La Società ,poi,ha invitato  l’intera tifoseria ad  un gesto fattivo  di solidarietà.
I roster delle  formazioni:
Banco Sardegna: 4 Green M., 5 Fernandez, Green C., 8 Devecchi, 12 Diener T., 13 Johnson, 14
Sacchetti, 16 Diener D., 18 Vanuzzo, 32 Tessitori, 33 Thomas. All: Sacchetti.
Sidigas: 5 Thomas, 6 Biligha, 7 Lakovic, [continua…]

Trofeo regionale “Campioni Campani”, irpini in vasca a Portici

Nuoto, al via il circuito “Campioni Campani” .Dal Centro Sportivo Avellino 32 atleti in gara a Portici

Ancora gare per gli atleti dei Nuotatori Campani. Domenica 24 novembre al Centro Sportivo Portici  si terrà la prima tappa del Trofeo Regionale “Campioni Campani” 2013/2014, organizzato dal Comitato Regionale F.I.N. Campania con la collaborazione dell’ ASD Nuotatori Campani.Le gare prenderanno il via alle ore 9.00 e tra i vari concorrenti 32 saranno atleti del Centro Sportivo Avellino allenati da Gjon Shyti.Le categorie interessate saranno ben cinque: esordienti, giovanissimi, ragazzi, allievi e juniores che gareggeranno sulle distanze di 25 e 50 mt dorso e sui 50 mt rana.Folta la rappresentanza avellinese, che spera di ottenere grandi successi e soddisfazioni come nelle passate edizioni.